Mediaset Infinity logo
Interrupted - L'amore incompiuto
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Interrupted - L'amore incompiuto
SERIE TV
30 novembre 2023

Interrupted, il cast e i personaggi della nuova serie turca

Scopriamo il cast di Interrupted, la nuova serie turca che sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Interrupted è la nuova serie turca che sarà disponibile dal 15 dicembre in streaming gratis su Mediaset Infinity. La storia di Kadir, Elif e Ozan mescola i generi del thriller e del paranormale per raccontare le profondità dell'animo umano. Nel video qui sopra scopriamo il cast e i personaggi di Interrupted.

Interrupted: il cast e i personaggi

Kadir, Elif e Ozan sono i tre protagonisti di Interrupted. Il giornalista investigativo Ozan sta per sposare la sua fidanzata Elif. A causa di un grave incidente stradale, Ozan perde la vita davanti agli occhi della sua futura sposa. Il fato ha in serbo una seconda possibilità per l'anima di Ozan che rinascerà nel corpo di un altro uomo, Kadir. Burak Deniz interpreta Kadir, il poliziotto che ospiterà l'anima di Ozan dopo la sua morte. L'uomo conduce una vita molto diversa da quella di Ozan e la sua dipendenza dalle droghe gli causa diversi problemi. Classe 1991, Burak Deniz è un attore turco di cinema e serie tv. Nel 2022 ha interpretato il personaggio di Asaf nella serie Le fate ignoranti. Dilan Çiçek Deniz presta il volto a Elif, giornalista investigativa e futura sposa di Ozan. La donna è accanto a Ozan nel momento del suo incidente mortale. Dilan Çiçek Deniz inizia a recitare da giovane e lavora sia per il cinema che per la televisione. Lavora nella serie Cukur e nel film One-Way To Tomorrow. Tolga Saritas interpreta il giornalista Ozan. Nato a Istanbul nel 1991, Tolga Saritas ha partecipato alle serie Soz e Yolun Acik Olsun. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.