Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
13 settembre 2025

Innocence, il riassunto delle puntate del 13 settembre

I momenti più importanti degli episodi della serie turca Innocence disponibili on demand su Mediaset Infinity a partire dal 13 settembre

Condividi:

Negli episodi 19, 20 e 21 della nuova serie turca Innocence disponibili on demand da sabato 13 settembre su Mediaset Infinity, Ela scappa di casa e viene seguita da İlker, che le dichiara il suo amore. Il rientro di Ela in università appare più difficile del previsto e di fronte a occhiate e commenti ostili, la ragazza preferisce tornare a casa. Anche Ilker deve fare i conti con i pettegolezzi e in preda a una crisi di nervi fugge via dal salone di bellezza in cui si trova. Nel frattempo, le ricerche di Hale e Banu portano i loro frutti: le due scoprono infatti che tra Harun e Bahar c'è stato più di un contatto. Se Banu sfrutta la notizia per convincere Timur ad agire ai danni di Bahar, Hale rivela tutto a Irem, con quest'ultima che decide di tornare sui suoi passi e lasciare la casa del padre. Dopo aver lasciato l'università, Ela pensa di cambiare aria e si rifugia nella casa al mare di famiglia. Qui scopre che è stata seguita da Ilker, il quale riesce a farsi aprire e a dichiarare il suo amore per lei. Ma mentre i due stanno parlando, sopraggiungono Bahar e Umut.

Nel video qui sopra, il riassunto delle nuove puntate di Innocence.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.