La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è ora disponibile su Mediaset Infinity.
La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.
Ela decide inaspettatamente di interrompere le sedute con la psichiatra. Mentre Ela e Bahar sono in strada a discutere della decisione della ragazza, incontrano Harun. L'uomo mente, dicendo di avere un appuntamento dal dentista, ma in realtà sta andando effettivamente dalla psichiatra, che in passato lo aveva aiutato dopo la perdita della moglie.
Umut viene portato nella cella di Ismail per un confronto. Ismail, poco prima che il ragazzo arrivi, nasconde sotto il cuscino un chiodo e, al culmine di una discussione in cui Ismail accusa Umut di essere il responsabile del pestaggio di Ela, si ferisce facendo in modo che la colpa ricada su Umut.
Ilker si presenta a casa di Ela con un anello e le chiede di sposarlo ma Bahar, indignata da questa proposta, caccia via Ilker che si allontana con Timur. Tra i due c’è un confronto e Timur chiede a Ilker un incontro per il giorno successivo per discutere della proposta di matrimonio