Come finisce Inés dell'anima mia
Cosa è successo nel finale di stagione di Inés dell'anima mia, in onda venerdì 20 agosto su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nelle ultime puntate di Inés dell'anima mia in onda venerdì 20 agosto in prima serata, sono trascorsi anni da quando Valdivia ha abbandonato Ines e il popolo di Santiago. Grazie a Ines, però, adesso la città cilena prospera. Intanto Valdivia ostacola il matrimonio tra Ines e Quiroga. Il Governatore concentra i suoi sforzi nella conquista di Arauco.
Inés dell'anima mia: trama e cast La serie televisiva racconta la storia di Inés Suárez, una donna che nel IX secolo lasciò la Spagna per andare sulle tracce di suo marito, scomparso nelle Americhe. Una volta a Cuzco, scoprirà di essere diventata vedova, ma qui conoscerà il suo futuro compagno, Pedro de Valdivia. Con lui partirà per una spedizione nei territori oltre le Ande e diventerà l'unica donna a partecipare alla conquista del Cile nel 1541. Diretto da Alejandro Bazzano e Nicolas Acuna nel 2020, nel cast ci sono alcuni volti noti al pubblico italiano. La protagonista è interpretata da Elena Rivera, mentre è Eduardo Noriega a interpretare Pedro de Valdivia. Gli altri attori sono Benjamin Vicuña, Carlos Bardem, Enrique Arce, Carlos Serrano, Juan Fernández.