Mediaset Infinity logo
Il Turco
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il Turco
PRIMA VISIONE
21 marzo 2025

Il Turco, la nuova miniserie con Can Yaman su Canale 5

L'attesa miniserie con Can Yaman arriva con un doppio appuntamento esclusivo martedì 8 e 15 aprile in prima serata su Canale 5

Condividi:

La miniserie Il Turco, con protagonista assoluto Can Yaman, arriva con un doppio appuntamento esclusivo martedì 8 e 15 aprile, in prima serata, su Canale 5. Dieci minuti del kolossal che IMDbPro ha inserito nella lista dei titoli più attesi del 2025 saranno visibili in anteprima gratis, dal 3 aprile, su Mediaset Infinity.

Il Turco, la trama

il turco

Moena, 1683. Can Yaman (Hasan), nel suo primo ruolo in una serie in lingua inglese, è un giannizzero ottomano sfuggito alla condanna a morte, durante l’assedio di Vienna. Ferito e in fuga, il valoroso soldato viene salvato dalle erbe curative e miracolose di Gloria, con la quale si accenderà un’infuocata storia d’amore. E Hasan, accolto e rispettato, ricambierà la generosità del popolo di Moena sostenendo una rivolta contro chi li opprime con tasse esorbitanti.

Il Turco, il cast

can yaman greta ferro

Oltre a Can Yaman nei panni del protagonista assoluto Hasan, nel period-drama è centrale l'interpretazione di Greta Ferro (Gloria), e corale e internazionale il resto del cast artistico: Will Kemp (Girlfriends' Guide to Divorce); Kieran O'Reilly (Vikings), David Nykl (Stargate: Atlantis); Slavko Sobin (Django, Kaos); Magnus Samuelsson (The Last Kingdom).

Nel cast produttivo, di rilievo la presenza di Carlo Poggioli (The Young Pope, The New Pope, Parthenope), che si occupa dei costumi.

Il Turco - di Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim, diretto da Uluç Bayraktar - è distribuito dalla maggiore casa di produzione turca, Madd Entertainment, ed è realizzato da Ay Yapim.

Il Turco, quando va in onda

La miniserie-evento Il Turco è in onda in esclusiva su Canale 5 martedì 8 e 15 aprile in prima serata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.