Mediaset Infinity logo
I fratelli Corsaro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I fratelli Corsaro
SERIE TV
11 settembre 2024

I fratelli Corsaro, la prima puntata in streaming

L'episodio in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 è disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity

Condividi:

La prima puntata de I fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming, on demand, su Mediaset Infinity.

Nel primo episodio, Fabrizio Corsaro è un cronista di nera di un giornale di Palermo, simpatico e attratto irresistibilmente dalle donne, mentre suo fratello Roberto è un importante avvocato penalista, serio e fedele alla moglie da cui spera di avere un figlio al più presto.

Nonostante le loro differenze di carattere e di professione, i fratelli Corsaro si trovano ad indagare insieme sugli omicidi di Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosi. Anche se i due decessi sembrano non avere a che fare l'uno con l'altro, i Corsaro scopriranno che le ragazze erano state compagne di scuola negli anni del liceo: la soluzione del caso è da ricercare nel passato?

I fratelli Corsaro, quante puntate sono e come vederle

i fratelli corsaro prima puntata
I fratelli Corsaro

I fratelli Corsaro è la nuova serie tv in quattro puntate che vede protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia.

La serie, tratta dai primi quattro romanzi della saga dei fratelli Corsaro dello scrittore siciliano Salvo Toscano, va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.