Mediaset Infinity logo
Harry Wild - La signora del delitto
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Harry Wild - La signora del delitto
SERIE TV
13 giugno 2022

Harry Wild - La signora del delitto, dal 30 giugno su Rete 4

La serie tv Harry Wild - La signora del delitto con Jane Seymour va in onda da giovedì 30 giugno su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Harry Wild - La signora del delitto è la nuova serie tv di Rete 4 con protagonista Jane Seymour, nota per essere stata anche la protagonista della serie cult anni Novanta La signora del West. Va in onda da giovedì 30 giugno in prima serata su Rete 4 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Harry Wild - La signora del delitto: la trama della serie tv

Una professoressa di inglese da poco in pensione scopre un vero talento per le indagini interferendo con i casi assegnati al figlio detective della polizia. Nel primo episodio, dal titolo Il pensionamento, Harriet "Harry" Wild, professoressa di letteratura di Dublino da poco in pensione, segue la sua vocazione da detective. Il figlio Charlie, poliziotto, ne risentirà. Nel secondo episodio, intitolato Il video snuff, Harry e Fergus vengono avvicinati da una donna alla disperata ricerca della causa di morte di suo marito.

Harry Wild - La signora del delitto: Jane Seymour nel cast

Nel cast del serie tv troviamo Jane Seymour nei panni della protagonista Harry Wild. Il figlio Charlie è interpretato da Kevin Ryan. Insieme a loro ci sono anche Rohan Nedd, Ciara O'Callaghan, Stuart Graham, Rose O'Neill Danielle Ryan.

Harry Wild - La signora del delitto: come vedere la serie in tv e in streaming

Harry Wild - La signora del delitto va in onda da giovedì 30 giugno in prima visione su Rete 4 e in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.