Megan Montaner: da Il Segreto a Grand Hotel 3
Megan Montaner fa parte del cast della terza stagione di Grand Hotel: ripercorriamo la carriera dell'attrice spagnola molto amata in Italia
La terza e ultima stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni va in onda da venerdì 22 luglio in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 - e in contemporane a in streaming su Mediaset Infinity. Nel cast della serie, troviamo una nuova attrice molto amata dal pubblico italiano: Megan Montaner.
Megan Montaner in Grand Hotel 3
Qual è il ruolo di Megan Montaner in Grand Hotel? Nella terza stagione di Grand Hotel, Megan Montaner interpreta Maite, una delle migliori amiche di Alicia. Maite ha studiato insieme ad Alicia a Madrid ed è diventata un'avvocatessa. Arrivata al Grand Hotel per far visita alla sua amica, Maite scopre che Alicia è scomparsa nel nulla.
La carriera di Megan Montaner, da Pepa a Grand Hotel
Megan Montaner, nata a Huesca il 21 agosto 1987, ha conquistato il pubblico italiano grazie al ruolo di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo e prima acerrima nemica di Francisca de Il Segreto. È stata anche Lola in Victor Ros, fiction polizesca ambientata a Madrid nel 1877. Inoltre, ha recitato al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore. Nel 2019, Megan ha fatto parte della produzione italo spagnola Lontano da te, con Alessandro Tiberi. Nello stesso anno, è stata anche la protagonista de La caccia - Monteperdido. L'attrice è Sara Campos, agente dell’Unità Centrale Operativa della Guardia Civil esperta in materia di abusi sui minori.
Grand Hotel: il riassunto delle puntate precedenti
Alice e Diego si sposano anche se lei continua a essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l'uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa. Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. Ayala fa una rivelazione a Julio riguardo Benjamin: quando l'uomo ha lasciato Cantaloa erano sparite alcune donne nella città dove risiedeva. Julio capisce che è Benjamin l'assassino del coltello d'oro. L'uomo attira Alicia in una trappola con l'intenzione di ucciderla. Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro e l'uomo perde la testa. Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione distrugge il Grand Hotel. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE