Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
02 marzo 2023

Tony Toscano, chi è il presunto fidanzato di Sarah Altobello

Scopriamo chi è Tony Toscano, presunto fidanzato e manager di Sarah Altobello

Condividi:

Tony Toscano, agente di personaggi del mondo dello spettacolo e presunto fidanzato di Sarah Altobello, si è presentato davanti alla Casa del Grande Fratello Vip durante la puntata del 13 febbraio. Tony Toscano aveva incontrato Sarah Altobello al GF Vip e, per sorprendere la donna di cui è da tempo innamorato, aveva fatto le cose in grande: l'uomo era arrivato in sella a un cavallo bianco per dichiarare il suo amore per Sarah Altobello. Conosciamo meglio Tony Toscano e il suo rapporto con la vip.

Tony Toscano: chi è, anni, lavoro, vita privata

Classe 1965, Tony Toscano ha 57 anni ed è nato a Torino. Lavora nel mondo dello spettacolo e della televisione fin da giovane e nel corso degli anni diventa un agente dei vip. Il rapporto tra Sarah Altobello e Tony Toscano alimenta alcuni dubbi e domande da molti anni. Già nel 2019, ospite nello studio di Pomeriggio Cinque, Sarah Altobello si era trovata a rispondere ad alcune domande riguardo il suo rapporto con Tony Toscano. "Chi è Tony Toscano?", chiede Barbara d'Urso. Roger Garth aveva risposto: "È l'amante segreto". "No, è il mio manager e capita che io dorma da lui quando mi fermo a Milano quando c'è la settimana della moda", aveva spiegato Sarah Altobello.

Tony Toscano e Sarah Altobello stanno insieme?

In un'intervista Fanpage.it, Tony Toscano aveva parlato del suo rapporto con Sarah Altobello: "Sono il suo manager e ho un amore particolare per la mia artista che conosco dal 2013. Sono molto affezionato a lei. Mi piace in tutte le sue sfaccettature. Essere un po’ presi o innamorati di una persona che ti mette mette di buonumore fa solo bene. La sua allegria all’interno della Casa può essere fraintesa, ma io so che è solo il suo modo di giocare". Riguardo la complicità tra Sarah Altobello e Attilio Romita nata all'interno della Casa, Tony Toscano aveva aggiunto: "Non è un flirt. Come tutte le donne, sta facendo un gioco. Prima di entrare nella Casa, me lo aveva detto. nella Casa vado a giocare. Ci sono rimasto male, ma più che altro perché Attilio Romita ha un po’ esagerato nelle esternazioni sulla mia cara Sarah".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.