Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONCORRENTI
23 febbraio 2023

Milena Miconi, chi è la figlia Sofia Graiani

Conosciamo meglio Sofia Graiani, la figlia di Milena Miconi che farà una sorpresa a sua mamma nella puntata del 23 febbraio del GF Vip

Condividi:

Milena Miconi ha spesso parlato dell’amore per la sua famiglia nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip: dall’amore per il marito Mauro Graiani alla nascita delle due figlie Sofia e Agnese. Proprio la sua primogenita Sofia, le farà una sorpresa durante la puntata di giovedì 23 febbraio.

Sofia, chi è la figlia di Milena Miconi

Sofia Graiani è la prima figlia di Milena Miconi e suo marito Mauro Graiani. Classe 2003, la figlia di Milena Miconi ha 20 anni ed è nata a Roma. Sofia si è diplomata al liceo linguistico e ha frequentato dei corsi di teatro. La seconda figlia di Milena Miconi si chiama Agnese ed è nata nel 2010. Sul suo profilo Instagram, Milena Miconi ha raccontato l’amore per sua figlia condividendo un video in occasione del suo compleanno: “Mi emoziona vederti crescere, dolce sensibile simpatica buona leale responsabile saggia, una ragazza speciale. Auguri amore mio, ti auguro di avere dalla vita tutto quello che desideri. Sei una donna ormai ma per sempre sarai la mia bambina adorata. Ti amo immensamente. Buon compleanno”.

Milena Miconi, chi è il marito e padre di Sofia

Mauro Graiani è il marito di Milena Miconi e padre di Sofia. Mauro Graiani lavora come regista e sceneggiatore italiano per il cinema e per le fiction televisive. Mauro e la concorrente del Grande Fratello Vip si sono uniti in matrimonio nel 2019, dopo diciotto anni di fidanzamento. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.