Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
04 novembre 2022

Luciano Punzo, chi è il modello e nuovo concorrente del GF vip

Alla scoperta dell'ex modello e concorrente di Temptation Island che giovedì 3 novembre entra nella Casa del GF Vip

Condividi:

Luciano Punzo, ex Mister Italia, modello e tentore dell'ottava edizione di Temptation Island, entra nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata di giovedì 3 novembre. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo inquilino.

Luciano Punzo: chi è, carriera, Temptation Island, fidanzata

Luciano Punzo ha 28 anni, è nato nel 1994 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Modello di professione, Punzo nel 2017 conquista il titolo di Mister Italia ed è stato anche il volto principale della campagna pubblicitaria del marchio di Fabrizio Corona. Durante la sua carriera da modello, ha realizzato degli shooting in compagnia di un'altra inquilina della Casa: Antonella Fiordelisi. La sua prima apparizione televisiva risale al 2019, quando in compagnia di Gennaro Lillio partecipa a Pechino Express. Durante la gara, però, è costretto al ritiro a causa di un infortunio. Nel 2021 viene poi selezionato tra i tentatori di Temptation Island. Nella trasmissione di Canale 5, Luciano Punzo incontra la sua attuale compagna Manuela Carriero, concorrente del programma in coppia con il fidanzato dell'epoca Stefano Sirena. La loro storia finisce durante le riprese e la ragazza comincia una nuova relazione assieme all'ex Mister Italia. Attualmente i due convivono a Napoli. Luciano Punzo è papà di una bambina di nome Eva, avuta con l'ex fidanzata Valeria Iacomino, una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.