Il rapporto tormentato di Luca Onestini e Ivana Mrazova
Dopo le felicità iniziale per l'ingresso di Ivana nella Casa del Grande Fratello Vip, tra i due ex fidanzati sono ricomparsi i vecchi dissapori di un tempo
Il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra già essersi incrinato. La modella è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite e, dopo la gioia per il suo arrivo, sono riapparsi i problemi che avevano portato alla fine della loro relazione. A scatenare la rabbia di Onestini è stato un bacio tra Ivana e Andrea Maestrelli durante un gioco. "Non ho detto che è stato qualcosa di scandaloso o di schifosa - esordisce l'ex tronista di Uomini e Donne - ho semplicemente detto che, per come ti conoscevo, non pensavo baciassi qualcuno a caso. Ma è successo e va bene così". Ivana cerca di spiegare la sua posizione e fa notare a Luca che anche lui aveva avuto un comportamento simile: "Dopo due mesi che ci siamo lasciati hai fatto un altro reality e non ti sei fatto problemi a frequentare altre persone".
Dopo la lite e una giornata di freddezza reciproca, i due si ritrovano nuovamente a discutere: "Probabilmente ci sono delle cose irrisolte da parte mia e me le risolverò da sola se per te è tutto ok - le parole della modella - comunque va bene così, non parliamoci e ignoriamoci". Onestini sembra non muoversi dalla sua posizione e continua a criticare il comportament della sua ex fidanzata: "Se è andata così, devi ringraziare solo una persona: te stessa". La discussione si sposta in piscina e tra i due sembra tornare un po' di tranquillità: "So quanto sei stata male e rivedere la tua luminosità appena sei entrata è stato bellissimo. Pensi mi faccia piacere avere qua dentro un'altra persona da ignorare?". "Evidentemente, dopo non averti visto per così tanto tempo, ancora mi si smuove qualcosa dentro", conclude Ivana. Infine i due, in lacrime, si lasciano andare a un abbraccio riconciliatore.