Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
L'ELIMINATO
25 febbraio 2022

GF Vip, l'eliminato della puntata del 24 febbraio

Scopriamo chi è stato il concorrente meno votato della puntata di giovedì 24 febbraio del Grande Fratello Vip

Condividi:

Nel corso della quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 24 febbraio su Canale 5, arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination tre concorrenti: Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo. Il primo concorrente a salvarsi è Davide Silvestri. Tra Katia e Nathaly, il concorrente meno votato dal pubblico è Katia Ricciarelli. Il vip deve abbandonare immediatamente il reality. "Ho messo lo stesso vestito della prima sera perché desidero tanto andare via", aveva raccontato poco prima del verdetto.

Katia Ricciarelli eliminata dal Grande Fratello Vip: Lulù e Jessica Selassié decidono di non salutarla

La cantante lirica saluta solo i concorrenti a cui si è affezionata di più e lascia la casa. Soleil Sorge non nasconde la sua commozione e si sfoga con Giucas Casella: "Mi mancherà". Prima di varcare la porta rossa, Alfonso Signorini invita le persone che non sono state salutate da Katia a venirle incontro. Le uniche a non alzarsi dal divano sono le sorelle Selassié: "Poco fa mi ha detto che sono una donna senza dignità. Siccome ho orgoglio e dignità non saluto una persona che mi dice che non ne ho". Sophie Codegoni risponde: "A me hanno insegnato che il saluto non si nega a nessuno". Anche Alfonso Signorini rimprovera Lulù e Jessica per non aver voluto dare un ultimo saluto a Katia Ricciarelli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.