Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PERSONAGGI
13 febbraio 2023

Emanuela Fuin, chi è la mamma di Edoardo Tavassi

Dalla sua prima entrata al GF Vip al lavoro e la vita privata, scopriamo chi è Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo Tavassi

Condividi:

Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo Tavassi e Guendalina Tavassi, è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 17 dicembre per sostenere il figlio durante la sua avventura. Conosciamo meglio la mamma di Edoardo Tavassi e lo speciale rapporto che li lega.

Emanuela Fuin: mamma Edoardo Tavassi, età, lavoro, foto

Emanuela Fuin, 56 anni, è nata a Palermo ed è la mamma di Guendalina ed Edoardo Tavassi. Emanuela è un volto conosciuto al mondo dello spettacolo. In passato, Emanuela ha lavorato molto in tv e ha recitato in diversi film come Palla al Centro e Un Tassinaro a New York. Inoltre, ha ottenuto notorietà come showgirl di Indietro Tutta con Renzo Arbore e Nino Frassica. Emanuela Fuin ha avuto Edoardo e Guendalina dalla relazione con Luciano Tavassi. Emanuela ha avuto altre due figlie con un altro uomo.

Emanuela Fuin al Grande Fratello Vip

Nel corso della puntata del 17 dicembre del reality, la mamma di Edoardo Tavassi aveva incontrato il figlio nel giardino del Grande Fratello Vip. "Non devi piangere per mamma. Sei simpaticissimo, sei te stesso come ti conosciamo", aveva dichiarato Emanuela che aveva dato qualche consiglio a Edoardo sul suo rapporto con Micol Incorvaia, "Impara a comportarti bene con le donne. Devi esser sempre dolce e carino con Micol. Le cose vostre tenetevele per voi. Per il resto sei fortissimo. Io non ho nulla da fare e ti vedo sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.