Un’emozionante sorpresa per Davide Silvestr nel corso della puntata del 10 dicembre del Grande Fratello Vip. L'attore riceve un videomessaggio dal cugino Kekko Silvestre, frontman del gruppo dei Modà.
Davide racconta ad Alfonso Signorini l’importanza che ha avuto il cugino nella sua vita: “Mi ha salvato la vita, siamo sempre stati uniti. Nessuno dei due ha raccomandato l’altro. Nel momento del bisogno c'è stato”.
“Ho deciso di mandarti questo video perché seguendoti ogni giorno ho notato che la luce in te si sta un po’ spegnendo e volevo farti sentire tutto il mio appoggio”, racconta Kekko, "Anche tu hai aiutato tante volte me. Tu sei sempre stato lì al mio fianco. Tu facevi diventare piccoli i miei problemi. Tutte le persone che ti conoscono hanno visto il vero Dave dentro la casa. Mi manchi moltissimo e ti voglio bene”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE