Scopri Infinity+
Corporate

Grande Fratello VIP

Dentro la casa27 gennaio 2021

Carlotta Dell'Isola: "Noi, ultimi arrivati, ci sentiamo marginali"

Al Grande Fratello VIP, Carlotta, Samantha e Zenga a si sentono fuori dai giochi in quanto ultimi arrivati
Condividi:

Nella casa del Grande Fratello Vip si pensa sempre più spesso alla finale e i concorrenti entrati per ultimi in gara riflettono sulle loro effettive possibilità di vincere il reality rispetto a quelle dei "veterani".

"Noi ci sentiamo marginali", afferma Carlotta Dell'Isola conversando con Andrea Zelletta e come lei la pensano anche Samantha De Grenet e Andrea Zenga.

Il modello pugliese sostiene invece che l'imprevedibilità del televoto e i meccanismi del gioco consentano a tutti di sperare in una vittoria, ma la sua spiegazione non convince i coinquilini. "È scontato che saremo nominati prima noi", spiega Zenga. "È come se - aggiunge Samantha - noi ci sentissimo più spettatori che protagonisti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE