Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
03 ottobre 2022

Antonella Fiordelisi: "Io ed Edoardo non andremmo d'accordo"

Al Grande Fratello Vip la concorrente parla del suo interesse per Edoardo Donnamaria: "Caratterialmente mi piace, ma sono gelosa"

Condividi:

"Caratterialmente mi piace tanto però ha dei lati che non mi piacciono tanto, io sono gelosa in una relazione quindi non penso che potremmo andare d'accordo. Il mio compagno o sta solo con me o sto da sola che è meglio. Con me hai perso il treno Edoardo, ora prendi l'aereo privato con Giaele". Al Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi risponde piccata a Edoardo Donnamaria. I due si sono avvicinati durante questi giorni nella Casa ma la modella e influencer non gli ha perdonato l'eccessiva - secondo lei - intimità con Giaele De Donà. "Non mi metto a fare dichiarazioni d'amore perché non è il caso ma tutti si sono accorti che ho cambiato atteggiamento", replica Edoardo, "se ci provo con una ragazza seriamente non faccio quello che ho fatto con Giaele, stavo facendo il cretino, ho scherzato, ho riso". "Sei stato troppo cretino, che ti devo dire", chiosa Antonella, "ci hai provato con tutte". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.