Alessandro Tulli su Carolina Marconi al GF Vip: "Avevo paura"
Il compagno di Carolina Marconi è ospite del programma condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli
"È arrivata una chiamata da parte di Alfonso, noi eravamo a casa. Ero un po’ preoccupato all’inizio perché dopo quello che aveva passato, mi sono fatto duemila domande, avevo paura per il percorso nuovo". Alessandro Tulli ospite del GF Vip Party, racconta a Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli come ha scoperto della partecipazione di Carolina Marconi al reality condotto da Alfonso Signorini. Il compagno della concorrente ammette di avere avuto alcune preoccupazioni: "Però poi alla fine ci siamo confrontati insieme e abbiamo deciso di intraprendere questo percorso, questa grande opportunità", spiega.
Come si sono conosciuti Carolina Marconi e Alessandro Tulli?
Alessandro Tulli racconta come è nata la relazione con Carolina Marconi 11 anni fa: "Io giocavo a calcio al Piacenza, Carolina abitava a Milano. Ci siamo conosciuti tramite degli amici in comune ed è nata subito questa bella conoscenza che con il tempo, poi, è diventata una bellissima storia d’amore", racconta l'ex calciatore al GF Vip Party.
Alessandro Tulli commenta Carolina Marconi al Grande Fratello 2004
Non è la prima volta che Carolina Marconi entra nella casa. Nel 2004 è stata una concorrente della quarta edizione del Grande Fratello: "Io l’ho vista, parliamo di tantissimo tempo fa e me la ricordo vagamente", commenta Alessandro Tulli. "Ha un bellissimo rapporto con alcuni concorrenti di allora, tipo Tommy Vee, che è anche stato il suo fidanzato, si sono conosciuti lì dentro ed è stata una bellissima storia. Poi anche Patrick, è sempre molto carino con Carolina".