Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SORPRESE
04 aprile 2023

Alberto De Pisis riabbraccia la mamma

Il ragazzo si emoziona e sottolinea l'importanza di poter abbracciare i propri cari

Condividi:

Durante la finale del Grande Fratello Vip si susseguono tante sorprese e Alberto De Pisis riceve la carica della mamma Manuela. Chiamato in passerella, l'influencer ritrova prima gli amici più cari e in un secondo momento accoglie la madre, presentata come "la persona che mi ha dato la vita e che sarà per sempre dentro di me". I due si lasciano andare a un abbraccio toccante, accompagnato dalla promessa del ragazzo di tornare a stringersi presto anche tra le braccia del fratello e del padre. "Il valore di un abbraccio a un proprio genitore o a un familiare è una delle cose più importanti e bisogna goderne fin quando ci sono, perché sono un bene davvero prezioso", commenta con Alfonso Signorini.

Manuela Donda, chi è la mamma di Alberto De Pisis

"È stata una mamma impegnata col lavoro, una mamma a cui è risultato più difficile dire ti voglio bene, quindi quando mi scrive di essere fiera di me è solo bello. Poi mi rendo conto di non essere un figlio perfetto, quindi anche per questo sono contento di ricevere questi gesti che forse non merito neppure tutto". Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis ha descritto così la madre Manuela Donda, interior designer di Gorizia. Donda è anche stata ospite al GF Vip Party, dove ha potuto raccontare il rapporto con il figlio Alberto: "È divertente anche quando si arrabbia. Durante la quarantena abbiamo fatto tante litigate". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.