Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
L'INCONTRO
19 febbraio 2024

Stefano Miele incontra la mamma, Alfonso Signorini commosso: “L’amore non giudica nessuno”

Alfonso Signorini non trattiene l'emozione vedendo il rapporto di Stefano Miele con la madre: "Rivedo in quello che dici molto di me stesso"

Condividi:

"Mia mamma mi ha dato un amore smisurato. Il principio della mia forza è lei. Ha fatto sì che io mi accettassi ancora prima che capissi di essere omosessuale, di amarmi. Il suo amore smisurato mi ha protetto dalle discriminazioni che subivo". Stefano Miele racconta lo speciale rapporto che ha con sua mamma Carla, prima di incontrarla nella Casa del Grande Fratello.

Ascoltando le parole di Stefano, Alfonso Signorini non riesce a trattenere l'emozione: "Rivedo in quello che dici molto di me stesso e quindi mi è difficile parlare. La differenza è che tu la mamma ce l’hai e te la devi godere finché c’è e poi una cosa bella che hai detto è che la vostra connessione è per l’eternità. È proprio così. Le mamme sono proprio speciali, mi manca tanto".

Nel cortile del tugurio, Stefano riabbraccia la madre: "Sono contento per quello che sei diventato e per quello che hai dimostrato. Pacatezza, educazione, anche nelle discussioni non sei mai stato arrogante, quindi ti amo per quello che sei, gioia di mamma".

"Tante volte ci siamo fatti tanti problemi perché pensavamo di crearli a voi, raccontando il vostro vissuto. Ma in realtà erano problemi nostri, non erano vostri, perché voi siete pieni d’amore e l’amore non giudica nessuno", commenta commosso Alfonso Signorini.

stefano miele mamma

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.