Scopri Infinity+
Corporate
IL RIMPROVERO20 ottobre 2025

Simona Ventura rimprovera Jonas Pepe: “Questo non è accettabile, modera le parole”

Al GF, Simona Ventura riprende Jonas dopo alcune frasi pronunciate dal ragazzo: "Devi cambiare atteggiamento"
Condividi:
Simona Ventura e Jonas PepeSimona Ventura e Jonas Pepe

Nella puntata di lunedì 20 ottobre del Grande Fratello, Jonas Pepe è al centro di alcune critiche da parte dei suoi compagni.

Nelle ultime settimane, il concorrente ha espresso possibili interessi amorosi per diverse ragazze. "Io sto impazzendo, ho gli ormoni a palla", dichiara Jonas parlando dell'interesse sessuale nei confronti di Grazia.

Dopo un confronto, Jonas si sente giudicato dalla ragazza e dichiara: “Che ca** ti guardi, muta! Stai zitta. Perché mi guardi? La mia frase non era un insulto”

“Quella non è una bella frase da dire”, replica Grazia visibilmente scocciata dalla frase di Jonas.

Simona Ventura interviene dopo le parole di Jonas: “Questo non è accettabile. Modera le parole, devi cambiare atteggiamento”.

Jonas comprende di aver sbagliato e chiede scusa per la sua reazione: “Mi scuso per la frase. Ho sbagliato al 100%. Io ho parlato di Grazia molto bene in questa settimana. In questo mondo, siamo abituati a punzecchiare solo quando si parla male. Io ho parlato benissimo di Grazia, Mi scuso per la reazione che ho avuto adesso".

“Sei un concorrente forte e divisivo e questo ci piace, ma modera le parole. Conta fino a dieci”, è il consiglio della conduttrice per Jonas.

Jonas Pepe, le lacrime in confessionale

Nel confessionale del Grande Fratello, Jonas scoppia in lacrime dopo il confronto avuto con Simona Ventura. "Che cosa è che ti fa così male?", chiede la conduttrice.

"Io sono una persona con dei valori precisi e tutte queste cose le odio. E se poi passo per questa persona qua, vado contro i miei valori. Adesso ho risposto male a Grazia, ma io sono contro queste cose", spiega Jonas.

"Nella vita, come nella Casa del Grande Fratello, si sbaglia. Si cade, ma poi ci si rialza. Servono queste cose. Hai chiesto scusa, si recupera", aggiunge Simona Ventura.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE