Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
GRANDE FRATELLO
06 febbraio 2024

Simona Tagli

Show girl e conduttrice tv.

Condividi:
Simona Tagli - Concorrente gf

Tra gli anni 80 e i 90 è stata una delle bombe sexy della tv. Laureata in architettura, inizia a lavorare come modella e approda alla tv, la notorietà arriva con Domenica in. Lavora anche con coi Trettré e Francesco Salvi.

Nel 90, a TMC, conduce trasmissioni sportive. Tra le tante esperienze anche M’Ama non m’ama, Il grande gioco dell’oca, che conduce con Gigi Sabani, e Il grande gioco del mercante in fiera con Jocelyn, Giochi senza Frontiere con Ettore Andenna, fino ad apparire sulla copertina di Playboy Italia. Poi l’allontanamento dai riflettori e la svolta spirituale.

Tutti ricordano un importante flirt del suo passato, quello con il principe Alberto di Monaco, ma le cronache raccontano anche il fidanzamento di 7 anni con Antonio Zequila. La nascita della figlia l’ha ispirata ad aprire un salone di bellezza, il primo dedicato a mamme e bambini, trasformandola in una talentuosa imprenditrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.