Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA STORIA
22 febbraio 2024

Simona Tagli: "Ho fatto voto di castità durante una turbolenta separazione"

Nel confessionale del GF, Simona Tagli racconta la sua vita privata, i suoi amori passati e la scelta di fare un voto di castità: "Pregavo tantissimo"

Condividi:

Nella puntata di mercoledì 21 febbraio del Grande Fratello, Simona Tagli racconta la sua vita privata e la scelta di fare un voto di castità.

Nel confessionale del GF, Simona ripercorre gli amori del suo passato e spiega perché ha scelto di fare un voto di castità in un momento molto difficile della sua vita.

"Questo voto di castità come nasce? Un voto di carattere religioso o una scelta di vita", chiede Alfonso Signorini.

Simona Tagli al Grande Fratello

Simona Tagli: "Ecco perché ho fatto voto di castità"

Simona Tagli racconta ad Alfonso Signorini: "Io ho avuto una separazione turbolenta dal padre di mia figlia e sono stata vittima di un pregiudizio a livello giuridico per essere una donna di spettacolo. Un processo che è durato tre anni. Mi sono messa da parte e ho combattuto per un diritto di mia figlia. Ho fatto un voto di castità, pregavo tantissimo, la fede mi teneva in piedi. Se non mi fossi rivolta a qualcosa di superiore, non avrei tenuto la testa sulle spalle"

Ora Simona sembra pronta a sciogliere il voto di castità e, riguardo la sua esperienza al GF, spiega di non aver trovato un uomo di suo interesse nella Casa: “Ho sublimato il concetto di amore. Io sono arrivata nella Casa e mi sono innamorata della Luzzi. Non ho trovato un uomo ma una donna. La amo tantissimo. No, devo dire che non ho trovato nessun uomo. Massimiliano è molto avvolgente”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.