Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LO SCONTRO
14 febbraio 2024

Simona Tagli contro Greta Rossetti, Alfonso Signorini: "Anche tu hai usato le tue curve"

Alfonso Signorini difende Greta Rossetti, accusata da Simona Tagli di usare le sue curve per sedurre

Condividi:

"Ha soggiogato Vittorio con le sue curve". Simona Tagli accusa Greta Rossetti di essere responsabile dell'eliminazione di Vittorio Menozzi, attirandolo verso di sé con la seduzione.

"Fa male, bisogna sdoganare questo tabù in Italia che se hai belle gambe non hai altro. Le persone non vanno oltre. Vittorio, Sergio, sono persone intelligenti e non si avvicinano a me solo perché sono seduttiva. Sono tanto altro e devo dimostrarlo a me stessa e alle persone che mi amano. Vengo giudicata solo per le curve”. "Pensavo di aver fatto il callo sui giudizi estetici, ma non è così", continua la concorrente, che specifica: “Tra me e Vittorio c'era tutto tranne che malizia fisica".

Tagli è ferma nella sua posizione: "Mentre lei giocava con Vittorio, Greta giocava con Sergio. Ben vengano le curve, ma Vittorio si è fatto trascinare dalle sue curve secondo una strategia. Non ha avuto poi il dovuto sostegno".

Ad intervenire è lo stesso Alfonso Signorini, che ricorda a Simona Tagli gli anni in cui lavorava a Buona Domenica: "Hai detto che Greta Rossetti fa leva sulle sue curve. Per dovere di cronaca, ti ricordo cosa facevi a Buona Domenica. Cosa facevi? Non lavoravi con le tue curve?".

Più tardi, Greta incontra Vittorio in Mystery Room, a cui chiede: "Stavi vicino a me perchè ti ho sedotto?". "Saresti stata pessima a sedurmi. Invito a pensare che possano esserci rapporti di amicizia come il nostro. Nessun imbarazzo per il tuo corpo", risponde l'ex concorrente.

Simona Tagli contro Greta Rossetti

LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.