Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NELLA CASA
19 febbraio 2024

Simona Tagli, le liti nella Casa del Grande Fratello: "Guardo una dinamica del presente"

Al Grande Fratello, Simona Tagli ha avuto alcuni scontri con diversi concorrenti e Massimiliano Varrese vuole dare qualche consiglio all'inquilina

Condividi:

Nell'ultima puntata di lunedì 19 febbraio del Grande Fratello, Simona Tagli ha avuto un'accesa discussione con Greta Rossetti.

Questa lite però è stata solo la prima di una lunga serie di contrasti tra Simona e alcuni inquilini. Non tutti sembrano apprezzare il carattere schietto e senza filtri della nuova concorrente del reality.

Simona Tagli contro Greta Rossetti

Simona Tagli sulle liti nella Casa: "Io guardo il presente"

Dopo i recenti scontri avvenuti tra Simona Tagli ed altri concorrenti, Massimiliano Varrese dà qualche consiglio all'inquilina.

"Sono venuto a chiederti quella cosa di Greta e tu me l'hai spiegata. Per mettere in ordine le cose", inizia Massimiliano riferendosi alla discussione tra Simona e Greta durante la diretta.

"Per me era già messa in ordine. Era una cosa chiusa e chiarita per me. Io sono una persona talmente vera che so esserlo sia fuori che dentro la trasmissione", replica Simona.

L'attore crede che Simona sia nella Casa da troppo poco tempo rispetto ad altri concorrenti: "Sei arrivata dopo cinque mesi, c'è uno storico enorme. Secondo me, con la tua esperienza sarebbe bello che tu facessi da collante".

"Sarebbe già finita la trasmissione con il collante. La mia posizione razionale è guardare una dinamica del presente. Io fotografo una situazione del presente", è la risposta ferma di Simona.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.