Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, i baci sotto le coperte al Gran Hermano
Dopo giorni di grande passione e baci sotto le coperte al Gran Hermano, i due ragazzi stanno per tornare in Italia al Grande Fratello. Come verranno accolti dagli altri inquilini?
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno trascorso dei giorni di grande passione al Gran Hermano spagnolo e ora sono pronti per tornare nella Casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 28 ottobre.
Tra baci, carezze e momenti d'intimità, i due ragazzi hanno vissuto a pieno la loro complicità. "Quando ti piace veramente una persona, alcune cose non le puoi controllare. C'è una grande attrazione, il mio corpo chiama" ammette l'ex velina Shaila Gatta.
Anche Lorenzo Spolverato è della stessa opinione, però ha paura di quello che potrebbe accadere una volta rientrati in Italia: "Quanto mi mancherà tutto il contatto che avevamo in questa Casa. Quello che stiamo vivendo qua è forte".
Shaila Gatta: "Ho paura di tornare al Grande Fratello italiano"
"Ho una gran paura di tornare nella Casa italiana. Io non posso convincere nessuno di quello che ho vissuto, posso solo spiegare. Chi vuole crederci è libero di farlo. E chi non lo vuole fare ,non è un problema mio" dichiara Shaila nel confessionale del reality spagnolo.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: la loro storia al Gran Hermano
I due ragazzi, dopo essere volati a Madrid, sono entrati nella Casa del Grande Fratello spagnolo. Qui si sono sentiti più liberi di esprimere i loro sentimenti.
"Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, sentire cose e a un certo punto non ce l’abbiamo fatta più ed è partita questa passione", sono state le parole di Shaila Gatta.
Lorenzo aveva spiegato come ha vissuto questo periodo insieme all'ex velina: "Con Shaila è partito tutto da una carezza, come un pugno di felicità che ti fa vivere tutto meglio. Un’attrazione e un’energia che ci collega che è inspiegabile".