Lo scontro tra Shaila, Lorenzo, Helena e Javier al ritorno dal Grande Fratello spagnolo
Dopo una settimana di passione in Spagna, Shaila e Lorenzo rientrano nella Casa italiana e affrontano le reazioni di Helena e Javier
Dopo il rientro di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dal Grande Fratello spagnolo, Helena Prestes e Javier Martinez vedono per la prima volta le immagini di passione che i due concorrenti hanno vissuto durante il soggiorno in Spagna.
Helena non nasconde la sua delusione e accusa Lorenzo: “Non mi sembrate coerenti. Non sei mai stato chiaro. Non voglio ascoltarti” dichiara. Lorenzo, però, sostiene di essere sempre stato chiaro con Helena: “Sono chiaro da due settimane. Nel caso dei sentimenti, ti ho sempre detto che i miei erano diversi dai tuoi”. Lorenzo precisa poi che, nonostante la confusione, ciò che prova per Helena è semplice amicizia: “Il nostro rapporto magico è l’amicizia”.

Javier Martinez, che nutriva sentimenti per Shaila, reagisce manifestando una chiusura netta nei confronti della concorrente: “Felice per loro, ci sarà qualcuna fuori che mi aspetterà. È una cosa che non mi riguarda più, non ci voglio pensare più”. Javier dichiara di non voler più avere nulla a che fare con Shaila: “Per me Shaila non ci sarà più in questa casa, è una persona che per me non c’è più”.
Shaila tenta di spiegare la sua posizione: “Mi sono sentita in un momento di confusione, l’attrazione per Lorenzo non c’era più, poi è tornata”. Le sue parole, però, non convincono Javier, che reagisce ironicamente, applaudendo sarcastico e pronunciando un “Bravissima” pieno di risentimento.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
