Nella Casa del Grande Fratello, Omer Elomari si confida con Domenico D'Alterio, rivelandogli i suoi veri sentimenti per Rasha Younes.
"Rasha è una bellissima ragazza e una bellissima persona. Non è molto aperta, anzi, è molto chiusa, parla poco, è molto chiusa anche con me", spiega Omer a Domenico. "Se ci hai fatto caso lei non viene mai ad abbracciarmi, va ad abbracciare tutti gli altri. Per lei è normale perché li vede come fratelli o amici, con me invece è sempre attenta. Comunque, anche io tengo le distanze, la rispetto. Se lei mette un blocco, io non lo scavalco".
"Secondo te perché lei fa così?", incalza Domenico.
"Perché lei vuole che io mi impegni davvero. È abituata ad avere tante attenzioni e io non gliele sto dando", risponde con sincerità Omer.
"Se lei davvero volesse queste attenzioni da parte tua, non gliele daresti?", gli domanda Domenico.
"Gliele darei, ma solo quando sono sicuro che voglio farlo, che lo voglio veramente. Quando voglio, io conquisto", dichiara Omer.
"Ad oggi non sei preso al 100% allora", suppone Domenico, basandosi sulle parole del suo compagno di viaggio.
"Lei è bellissima, è anche molto intelligente, mi piace come ragiona. Ma non lo so ancora, la bellezza non è tutto. Ho visto delle cose che non mi piacciono tanto, per quello io mi freno e mi fermo. Ci sono tante cose da considerare, con calma. Io non mi butto e non lotto per qualcuno che non vuole buttarsi e lottare per me", conclude Omer.
Durante la quarta puntata del Grande Fratello, l’interesse di Omer Elomari per Rasha Younes era già stato al centro dell’attenzione. La ragazza aveva attirato anche le attenzioni di Francesco Rana, dett "King Rana".
Nel corso della puntata, Simona aveva incalzato Rasha sull’argomento e lei aveva risposto con ironia: "Omer sta perdendo colpi perché pensa solo a fare le docce e a specchiarsi. Invece il King pensa più a me, mi fa la piega, mi porta la colazione".
Gli opinionisti Sonia Bruganelli, Cristina Plevani e Ascanio Pacelli si erano schierati apertamente a favore di Rana in questo duello sentimentale. L’unica a sostenere Omer era stata Floriana Secondi.
Omer non si era sbilanciato e aveva risposto: "È una bellissima ragazza. Adesso mi muoverò contro il King, vediamo chi è il più bravo".