Un gesto di Omer Elomari ha scatenato l'indignazione della Casa del Grande Fratello e, in particolare, una reazione molto intensa di Jonas Pepe.
Mentre Rasha Younes stava parlando del suo rapporto con Omer, quest'ultimo si è innervosito per i commenti sulla loro intimità e si è abbassato i pantaloni. "Se quel gesto lo fai per strada, chiamano la polizia", aveva urlato Jonas in faccia a Omer. I toni si era accesi e i due aveva avuto uno scontro.
Durante la diretta del 24 novembre del GF, Omer e Jonas hanno un acceso faccia a faccia in studio. "Parli d'intimità e poi ti abbassi i pantaloni di fronte a delle donne", inizia Jonas criticando direttamente il concorrente.
"Io ho chiesto scusa a tutte le donne. Mentre tu e Simone urlavate, come potevo chiedere scusa", replica Omer. Jonas spiega perché si è infuriato dopo il gesto di Omer: "Omer è molto nervoso per la nomination. Non sei stato capace di chiedere scusa e mi hai tirato in mezzo. Io voglio litigare con te da solo, ma poi mi hai tirato in mezzo e alla quarta volta sbrocco".
Anche Jonas Pepe è stato il protagonista di un gesto volgare nelle scorse settimane, come sottolineato anche da Simona Ventura. Omer chiede spiegazioni al ragazzo sul suo gesto: "È un gesto volgare o no? Non chiedo scusa se me lo chiedi tu. Lo chiedo quando voglio io".
"Tu sei un po' invidioso di questo ragazzo. Sei un bue che dice cornuto all'asino. Tu ti ricordi solo degli altri, non ci pensi mai a quello che dici tu", è il duro commento di Floriana Secondi per Jonas.