Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LO SCONTRO
11 marzo 2024

Mirko Brunetti su Alessio Falsone: "Ha preso in giro Perla"

Durante la puntata di lunedì 11 marzo, Mirko è intervenuto in difesa di Perla, la quale, secondo lui, è stata usata da Alessio

Condividi:
GF_Perla_Alessio

Parole al veleno di Mirko Brunetti nei confronti di Alessio Falsone nella puntata di lunedì 11 marzo del Grande Fratello. Durante la serata, si è tornati a parlare del gesto in codice inventato da Alessio e Sergio D'Ottavi per riferirsi alla situazione che si è creata con Perla Vatiero.

Sul tema è voluto intervenire Mirko, direttamente dallo studio: "Ha preso in giro Perla ed è stata una grandissima caduta di stile. Questo giochetto lei nemmeno lo conosceva e penso che un amico non si comporti così".

"Mi sono posta tante domande su quello che è successo - replica Perla con la voce strozzata dal pianto - Quando mi affeziono alle persone non mi rendo conto di tante cose, però vedo il bene che mi vuole Alessio da molti gesti che fa nei miei confronti. Poi magari, fuori da qui, mi renderò conto che è stato tutto finto".

A questo punto, Mirko chiede nuovamente la parola: "Non voglio vederti piangere. Sei una persona intelligente, devi stare tranquilla e usare la tua testa. Mi dispiace non essere lì mentre piangi".

Anche Alessio vuole dire la sua e difendere la sua buona fede: "L'ho già spiegato, il mio gesto era riferito al non voler essere coinvolto nel triangolo con lei e Mirko. A Perla voglio veramente bene".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.