Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NELLA CASA
04 novembre 2024

Baci e carezze tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi

I due inquilini si stringono in un lungo abbraccio e si scambiano carezze e piccoli baci nella Casa del Grande Fratello

Condividi:

Sembra essere tornato il sereno tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi nella Casa del Grande Fratello.

Dopo un allontanamento da parte di Mariavittoria, ora i due inquilini sembra essere più vicini che mai. Nel giardino della Casa, Tommaso e Mariavittoria si abbracciano e si scambiano teneri baci.

"È pazzo", afferma la ragazza dopo aver ricevuto un bacio da Tommaso. Amanda Lecciso osserva la scena e dichiara ironica: "Sì pazzo, perché non è mai successo? Sotto e sopra le coperte".

"Lo vedi quanto è bello, peccato che sappia parlare", aggiunge Mariavittoria osservando l'inquilino.

Tommaso Franchi volerà in Spagna al Gran Hermano

Prosegue la contaminazione tra Grande Fratello e Gran Hermano. Nella puntata del Grande Fratello in onda lunedì 4 novembre, Tommaso Franchi volerà in Spagna da Maica, proprio ora che la sua storia con Mariavittoria sembrava essere decollata.

Durante la puntata di lunedì 28 ottobre del GF, Tommaso Franchi aveva ricevuto da Maica un cuoricino bianco e aveva espresso il desiderio di rivederla: "Mi piacerebbe vederti un’altra volta perché non ho potuto salutarti come dovevo. Sei una ragazza magnifica. Ci rincontreremo, questo è sicuro. Se vuoi venire in Toscana va bene, altrimenti posso venire a Madrid".

tommaso franchi regalo maica
Tommaso Franchi manda un messaggio a Maica Benedicto

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.