Le lacrime di Mariavittoria Mighetti e Amanda Lecciso per la nomination
Al Grande Fratello, le due concorrenti sono preoccupate di dover abbandonare definitivamente la Casa e i loro compagni d'avventura
Nella Casa del Grande Fratello, alcuni concorrenti al televoto temono di dover abbandonare il programma. Tra questi, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, le quali si lasciano andare a un pianto liberatorio.
Mariavittoria Minghetti al Grande Fratello: "È un gioco"
In giardino, Mariavittoria Minghetti sembra essere preoccupata per il risultato del prossimo televoto. Accanto a lei, Eleonora Cecere cerca di consolarla: "Stai tranquilla. Speriamo che non esca nessuno di tutti quelli che sono in nomination". "È un gioco", dichiara la concorrente.

Amanda Lecciso al Grande Fratello: "Mi sono affezionata a questa casa"
Javier Martinez vede Amanda Lecciso particolarmente turbata e cerca di starle vicino. "Devi essere contenta di quello che stai vivendo. Prendi sempre per buono quello che vivi" dice il pallavolista. I due poi si stringono in un lungo abbraccio.
"Mi sono affezionata a tutto, alla Casa, a voi. Non pensavo fosse una cosa così bella. Quando sono entrata, credevo di volermene andare subito. Ci ho messo il cuore" dichiara Amanda.
Javier la incoraggia a credere di più in se stessa: "Non sentirti debole. Ogni volta che sei andata in nomination, pensavi di uscire. Devi essere più forte, perché tu vali".

Grande Fratello: chi sono i concorrenti in nomination?
Nel corso della puntata di lunedì 21 ottobre del Grande Fratello, Amanda Lecciso, Giglio, Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti sono i concorrenti più nominati dagli inquilini della Casa.
Alla chiusura del televoto, i due concorrenti più votati saranno immuni e dovranno compiere una scelta non facile sul destino degli altri inquilini.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
