Maria Monsè e sua figlia Perla Paravia entrano nella Casa del Grande Fratello
Scopriamo chi sono Maria Monsè e Perla Paravia, che partecipano al Grande Fratello come un unico concorrente
Nella puntata di lunedì 2 dicembre del Grande Fratello, entrano nella Casa più spiata d'Italia Maria Monsè con la figlia 18enne Perla Maria Paravia. Partecipano al reality come un unico concorrente.
Insieme a loro altri cinque nuovi concorrenti varcano la porta rossa della Casa: Bernardo Cherubini, l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori.
Chi sono Maria Monsè e Perla Maria Paravia?
Maria Monsè debutta sul piccolo schermo nel 1992 partecipando al programma Non è la Rai. Parallelamente, intraprende la carriera da attrice e prende parte ad alcuni film, come Io e il re e Ragazzi della notte.
Negli anni duemila conduce alcune trasmissioni televisive e diventa opinionista per il programma La fattoria. Nel 2006 è nella giuria della prima edizione di La pupa e il secchione.
È già stata concorrente del Grande Fratello, nelle versioni Vip del 2018 e 2021. In questa edizione del reality, invece, partecipa con sua figlia Perla Maria, avuta con Salvatore Paravia nel 2006. La ragazza, che ha compiuto 18 anni lo scorso 21 agosto, è la concorrente più giovane a entrare nella Casa.
"Si ritorna sempre dove si è lasciato il cuore", dichiara Maria Monsè dopo aver varcato la porta rossa. "Sono emozionata", dichiara la figlia, che aggiunge: "Mamma è molto protettiva nei miei confronti".