Luca Calvani riceve un bigliettino dall’esterno: “No letto Jessica”
Nei giorni scorsi, Pamela Petrarolo ha trovato un bigliettino con un messaggio dall'esterno per Luca Calvani
Nel corso dell’ultima settimana nella Casa, Pamela Petrarolo ha trovato un messaggio scritto dentro una scatola di medicine vicino all’armadio di Luca Calvani. “No letto Jessica”, erano le parole scritte sul cartoncino.
Nella puntata di lunedì 20 gennaio del Grande Fratello, l’ex ragazza di Non è la Rai commenta il messaggio insieme ad Alfonso Signorini: “Ho pensato che qualcuno da fuori ha voluto mandare un messaggio per proteggere Luca”.
In studio, Alfonso Signorini rivela alcuni dettagli riguardo la medicina: “Questa medicina è stata prescritta a un solo concorrente del Grande Fratello. Questa medicina è stata prescritta solo a Enzo Paolo Turchi”.
Enzo Paolo Turchi chiede al conduttore di chiudere il collegamento con la Casa e rivela: “Ho avvertito Luca perché volevo proteggerlo e sapevo che sua figlia stava soffrendo moltissimo perché lui dormiva nel letto di un'altra donna”, spiega Enzo Paolo Turchi.
Nel confessionale del GF, Luca Calvani racconta la verità dopo un primo tentennamento: “Il messaggio mi è stato passato da Enzo Paolo Turchi".