Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA LITE
07 ottobre 2024

Lorenzo Spolverato, la lite con Helena Prestes: "Non siamo compatibili"

Al Grande Fratello, tensione alta tra Lorenzo ed Helena che sembrano non essere più interessati ad approfondire il loro rapporto

Condividi:

Nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes hanno avuto un'accesa discussione in cucina. Tutto è partito da una domanda: Lorenzo voleva sapere se Helena avesse parlato con Luca Calvani del loro rapporto.

Secondo Lorenzo, Helena avrebbe risposto alla domanda in maniera poco gradevole e ciò ha fatto innervosire il ragazzo: "Helena, perché parti in quarta così? Con te non riesco a parlare. Sei agitata".

Helena replica all'inquilino: "Non sono agitata, ti sto solo dicendo che non è che tutte le volte che parlo con Luca, tu devi pensare che stiamo parlando di te".

"Non siamo compatibili, punto e basta", conclude Lorenzo. Nel giardino della Casa, il ragazzo spiega a Michael di provare fastidio nel sapere che Helena e Luca parlano di lui alle sue spalle.

GF Lorenzo Spolverato, Helena Prestes

Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato: "È solo un amico"

Durante la puntata di giovedì 3 ottobre del Grande Fratello, Alfonso Signorini aveva chiesto a Shaila Gatta di chiarire il suo interesse verso Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.

"Qui tre giorni valgono come dieci quindi subito dopo la puntata ho voluto parlare con tutti e due. Sono arrivata a un conclusione: Lorenzo più di un amico non può essere" aveva ammesso Shaila Gatta.

Il ragazzo, evidentemente sorpreso, aveva replicato: "A me non era così chiara la cosa dell’amico".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.