Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
L'INCONTRO
23 gennaio 2024

Le lacrime di Giuseppe Garibaldi per la sorpresa di mamma e fratello

Nella puntata di martedì 23 gennaio, il concorrente del Grande Fratello riceve una sorpresa speciale per il suo compleanno: in studio incontra il fratello Nicola, mamma Pasqualina e i suoi amici

Condividi:

Per il suo compleanno, il Grande Fratello ha organizzato una serie di sorprese per Giuseppe Garibaldi. Durante la puntata di martedì 23 gennaio, il concorrente viene invitato in studio dove incontra il fratello Nicola e la mamma Pasqualina.

Garibaldi non riesce a trattenere le lacrime ascoltando le parole di Nicola: "Le nostre strade si sono divise nel corso degli anni. Siamo cresciuti, ma noi non saremo mai divisi perché c’è un filo rosso che ci lega. Nonostante la distanza, non saremo mai divisi e saremo sempre una famiglia", dice il fratello. "In questi quattro mesi i cambiamenti sono tanti, ma i tuoi valori non sono mai cambiati, perché tu sei un ragazzo altruista, umile, onesto, un ragazzo che io ammiro perché mi ha insegnato tanto e se io oggi sono così è per merito tuo. Sono contento così come sono e ti devo dire grazie. Rimani sempre come sei perché sei il numero uno".

Ma le sorprese non sono finite per Giuseppe Garibaldi: dopo aver riabbracciato il fratello e la mamma, in studio entrano i suoi amici suonando la tarantella.

Non sono le uniche emozioni della serata per il concorrente: Garibaldi e Anita Olivieri hanno raccontato il loro profondo rapporto di amicizia: "Per me questo è amore, lui mi ha salvata", dichiara la concorrente, "È un bene che va oltre a tutto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.