Javier Martinez su Shaila Gatta: "Essere liberi non significa comportarsi male"
Al Grande Fratello, Javier Martinez commenta il comportamento di Shaila e spiega a Helena Prestes il suo rancore
Al Grande Fratello, Javier Martinez è rimasto molto deluso dal comportamento di Shaila Gatta e si confida con Helena Prestes nella cucina della Casa.
"Fino a qualche giorno fa ero molto rancoroso. Oggi ti dico che ho troppo rispetto per le donne e non vorrei vederla in difficoltà" così il pallavolista rivela a Helena di essersi calmato dopo aver riflettuto sulle parole pronunciate da Shaila.
Javier non intende però ignorare come è stato trattato dall'ex velina: "Essere liberi e chiari non significa comportarsi male e lei si è comportata male. Se sei veramente coraggiosa, ammetti che hai sbagliato".
Helena rimane colpita dal discorso di Javier e lo sostiene. "Secondo me viene da te questo, ti fa sentire più leggero. Eri arrabbiato, si sentiva". La modella brasiliana spera che Javier e Shaila possano chiarirsi il prima possibile.
Javier Martinez e Shaila Gatta, la dichiarazione e l'allontanamento
Fin dai primi giorni nella Casa del GF, Javier Martinez e Shaila Gatta avevano condiviso dei momenti di grande affetto e complicità.
Durante la puntata del 21 ottobre del GF, Javier si era dichiarato a Shaila: "Io ho già detto quello che provo a Shaila. Ti ho detto che tu sei una persona che mi fa battere il cuore".
Tuttavia l'ex velina non provava gli stessi sentimenti nei confronti di Javier: "Io purtroppo non sento un trasporto come il suo. Ho cercato di essere sincera".
La partenza di Shaila insieme a Lorenzo Spolverato per la Casa del Grande Fratello spagnolo ha permesso ai due di vivere a pieno la loro complicità e passione.