Ilaria Galassi abbandona il Grande Fratello dopo l'arrivo a sorpresa del compagno
La showgirl lascia la Casa del Grande Fratello dopo aver ricevuto la visita a sorpresa del compagno Daniele e dopo il verdetto del televoto che ha visto Emanuele Fiori eliminato
Nel corso della puntata del 3 febbraio, Ilaria Galassi decide di abbandonare la Casa del Grande Fratello dopo aver appreso il verdetto del televoto che ha visto Emanuele Fiori eliminato. "Io vorrei andare a casa, io voglio fare la mamma", esclama la concorrente dopo l'annuncio del verdetto, prima di essere chiamata in confessionale per parlare del suo malessere nel restare nella Casa.
Una volta arrivata nel confessionale, Ilaria dice ad Alfonso Signorini di volere abbandonare la Casa del GF per il suo forte desiderio di tornare dal compagno e dal figlio. Dopo l'ok del Grande Fratello, Ilaria torna dagli inquilini per comunicare loro la sua decisione di lasciare il reality: "Alfonso mi ha dato la possibilità di lasciare il gioco perché voglio stare a casa mia, voglio stare con mio figlio e con il mio compagno. È stata un'esperienza bellissima. Che vinca il migliore, la persona più onesta a sincera. Pamela ti amo".
Sul finire del suo discorso, Ilaria riceve una dolce sorpresa, l'arrivo nella Casa del compagno Daniele che, preso dalla gioia di riabbracciare la sua amata, si lascia scappare: "Ilaria ha avuto sempre uomini bellissimi, ha avuto anche un flirt con Raoul Bova". "Non sono cose che racconto - risponde Ilaria, precisando - Eravamo ancora piccoli, non tanto famosissimi".
Una volta salutati i suoi ex coinquilini, sulla Porta Rossa Ilaria ha potuto riabbracciare il figlio Riccardo.