Nella Casa del Grande Fratello Zeudi Di Palma ed Helena Prestes provano a riavvicinarsi. Al termine di una puntata del reality particolarmente intensa, che ha visto la modella brasiliana tra i concorrenti ripescati e tornati ufficialmente in gara, le due cercano di chiarirsi e di ritrovare la complicità che aveva segnato la prima fase della loro esperienza nella Casa, mettendo da parte il legame instaurato tra l'ex Miss Italia e Javier Martinez.
"Quello che dovevo dire l'ho detto: è ovvio che è un bellissimo ragazzo, io ci scherzavo anche all'inizio che potesse essere il mio prototipo", esordisce Zeudi, ribadendo a Helena come tra lei e Javier ci sia una semplice amicizia.
La ragazza prosegue spiegando di non poter mettere a confronto il legame nato con Helena e quello instaurato con Javier. "È ovvio che il mio cuore mi porta da Helena, perché lui lo sto conoscendo e mi piace tanto come persona", aggiunge prima di ricevere un caloroso abbraccio dalla modella. "Mi sei mancata Zeudi, davvero", ammette ancora Helena.