Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LO SCONTRO
17 gennaio 2025

Grande Fratello, Stefania Orlando contro Eva Grimaldi: "Sei falsa"

Al Grande Fratello, scoppia un'accesa discussione in diretta tra Stefania Orlando ed Eva Grimaldi dopo la catena di salvataggi che ha determinato il secondo concorrente in nomination

Condividi:

Nel corso della diretta di giovedì 16 gennaio del Grande Fratello è scoppiata una lite tra Eva Grimaldi e Stefania Orlando dopo la catena di salvataggi che ha determinato il concorrente secondo candidato alla prossima eliminazione. Con grande sorpresa di tutti, la scelta di Eva non è caduta su Stefania - con la quale è sempre stata molto legata dall'ingresso nella Casa ad oggi - bensì su Alfonso D'Apice. Stefania rimane molto colpita da questo gesto e accende un confronto con Eva: "Se permetti ci sono rimasta male. Sei falsa. Non mi venire più a dire 'Stefania non cambiare letto, dormi con me'".

grande fratello stefania orlando

"Ma stai scherzando? - controbatte Eva - Dove sta scritto che dovevo salvarti? Io ho dato la possibilità alla persona più giovane. Io faccio il mio Grande Fratello, con la mia testa".

"Pensavo avessi un atteggiamento un po' più da signora", continua Eva rivolgendosi a Stefania, che risponde: "Anche io pensavo fossi un po' più leale, ma la lealtà evidentemente non fa parte della tua persona". "Sai che ti dico? Pagherò le conseguenze, è un gioco questo", conclude Eva.

Dopo la discussione, nel corso delle nomination palesi, tra le due concorrenti sembra tornare il sereno a seguito delle parole di Eva dedicate a Stefania.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.