Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
28 novembre 2023

Grande Fratello, la puntata del 27 novembre in streaming

L'atteso confronto tra Mirko e Greta, le sensazioni di Perla Vatiero e la toccante sorpresa per Rosy Chin: cos'è successo nel 22esimo appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini

Condividi:

Nuovi confronti, sorprese, eliminazioni, riavvicinamenti e separazioni: sono i temi al centro della ventiduesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 27 novembre in prima serata su Canale 5. I riflettori continuano a soffermarsi sul rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che nella Casa sembrano aver trovato un nuovo equilibrio in cui emerge una certa complicità. Vicinanza che non viene apprezzata da Greta Rossetti, che nello studio di Alfonso Signorini ha modo di confrontarsi prima con Perla e successivamente di chiudere la relazione con il ragazzo. "Per il rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto - sentenzia Greta - Ho visto tanto e tu spesso mi hai mancato di rispetto, come quando hai detto che mi hai baciata controvoglia". Parole che non vengono condivise da Mirko, deciso comunque a chiudere la relazione senza però sapere che l'ex tentatrice di Temptation Island sarà presto una nuova concorrente del Grande Fratello. Serata particolarmente intensa anche per Rosy Chin, che riabbraccia il fratello Davide, sua madre Elena e suo padre Corrado. "Abbiamo avuto un infanzia un po' difficile, siamo sempre stati in competizione - dichiara il fratello della chef - Non aver paura di sbagliare perché tu mi ha insegnato che sbagliare è umano e perdonare è divino, ti voglio un mondo di bene". Infine i verdetti della serata, con una concorrente costretta ad abbandonare definitivamente la Casa, mentre a fine serata sono addirittura in nove a finire in nomination.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.