Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
24 gennaio 2025

Grande Fratello, la puntata del 23 gennaio in streaming

Chi sono i quattro ex concorrenti che rientrano in gioco: la venticinquesima puntata del Grande Fratello in onda giovedì 23 gennaio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 23 gennaio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Nel video qui sopra potete vedere la puntata integrale del GF.

Il pubblico ha deciso tramite televoto di far rientrare in gioco alcuni ex concorrenti:Helena Prestes è la prima concorrente a tornare nella Casa.

Nel corso della puntata, arriva un nuovo confronto tra Stefania Orlando e Shaila Gatta. La conduttrice accusa Shaila e il compagno Lorenzo Spolverato di vivere una relazione artificiosa, definendoli "teatrali".

alfonso signorini
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello

Gli atri ex concorrenti a rientrare in gioco sono Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, che ha un nuovo faccia a faccia con Luca Calvani, e a Iago Garcia.

Javier Martinez riceve una sorpresa da Gessica Notaro. Gessica riconosce il comportamento calmo e rispettoso del concorrente nonostante le difficoltà.

Alfonso D'Apice racconta a Federica Petagna del bacio con Chiara Cainelli. Nonostante le sue perplessità su Chiara, Federica sembra accettare la situazione, mentre Alfonso difende la sua nuova compagna.

Luca e Lorenzo vengono richiamati in Mystery Room per aver violato il regolamento.

Zeudi Di Palma, Javier Martinez, Lorenzo Spolveato e Shaila Gatta vengono premiati dal pubblico e ottengono "la seconda vita" da utilizzare dopo un'eliminazione.

Alla fine della puntata, i concorrenti più nominati sono: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Shaila Gatta e Stefania Orlando.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.