Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
La sorpresa
23 gennaio 2025

Grande Fratello, Gessica Notaro fa una sorpresa a Javier Martinez: "Sei un vero leader"

Al Grande Fratello, Gessica Notaro sorprende Javier Martinez con un regalo speciale e un abbraccio in Superled

Condividi:
javier martinez gessica notaro
Gessica Notaro e Javier Martinez al Grande Fratello

Durante la puntata del 23 gennaio del Grande Fratello, Javier Martinez riceve la sorpresa di Gessica Notaro. Tutto inizia quando Javier trova un cinghialetto rosa in Superled, un regalo inviato da Gessica, che poco dopo lo raggiunge per un abbraccio.

Gessica non nasconde la sua ammirazione per Javier: "Siamo tutti fieri di te. Hai dato grande dimostrazione di essere un vero leader. Il vero leader è colui che si guadagna la stima e la fiducia degli altri con il rispetto e l'educazione. Sottoposto a certi livelli di stress mi hai stupita. Chiunque altro al posto tuo non so se sarebbe riuscito a mantenere la calma in questo modo".

Il loro legame, come racconta Gessica, nasce tempo fa: “Ci siamo conosciuti nelle feste argentine. La vera amicizia, quella solida, è scaturita da una connessione particolare". Javier risponde: "Per me Gessica è una sorella più grande che non ho mai avuto. È una persona da prendere come esempio. È raro trovare persone così nella vita, io mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata".

L’incontro prosegue con Gessica che commenta il flirt tra Javier e Zeudi Di Palma: "Javier è in cerca di farfalle nello stomaco. Ha ben chiaro il prototipo di donna che vorrebbe, però poi non ce n’è veramente una".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.