Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
21 novembre 2023

Grande Fratello, la puntata del 20 novembre in streaming

Due nuovi ingressi, il ritiro di un concorrente, le nomination e una bella sorpresa: ecco cos'è accaduto nell'ultimo appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini

Condividi:

Una toccante sorpresa per uno dei protagonisti di questa edizione, due nuovi ingressi, un ritiro, le immancabili nomination e il verdetto del precedente televoto. Si tratta delle tante emozioni vissute durante la ventunesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 20 novembre in prima serata su Canale 5. L'appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini si apre con la sorpresa dedicata a Massimiliano Varrese, che non trattiene le lacrime nel riabbracciare la figlia Mia, di 6 anni, accompagnata dall'ex compagna Valentina Melis. Si apre quindi il capitolo legato alle dinamiche che nella Casa riguardano Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, mentre poco dopo tocca alle sensazioni vissute da Mirko Brunetti di fronte all'ingresso di Perla Vatiero. "L'ultima volta che siamo stati insieme in una casa, vivevamo insieme - spiega il ragazzo - Quindi fa strano, è normale. Conosco ogni suo singolo spostamento, non mi è indifferente e l'ho sempre detto". Due nuovi ingressi scuotono la Casa, quello dell'attrice Sara Ricci (che in passato ha lavorato anche con Beatrice Luzzi) e di Marco Maddaloni, campione di judo e vincitore dell'Isola dei Famosi 2019. Dopo aver incontrato il fratello Vincenzo, Ciro Petrone decide invece di abbandonare il gioco. "Non dormo bene, sono nervoso, non mi diverto, non sono me stesso. Non è giusto stare qua se non sono me stesso - Ha spiegato durante il collegamento con Alfonso Signorini - Credo di aver dato quello che potevo". Infine spazio ai verdetti e alle nomination della serata, con Angelica Baraldi, Rosy Chin e Vittorio Menozzi a rischio eliminazione: chi si salverà?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.