Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
14 febbraio 2025

Grande Fratello, la puntata del 13 febbraio in streaming

Il preferito dal pubblico, la coppia formata da Helena e Javier e la storia di Mattia Fumagalli: la trentunesima puntata del reality è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:
grande fratello

Romantici incontri, lacrime e accese nomination hanno caratterizzato la trentunesima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 13 febbraio in prima serata su Canale 5.

Nel corso della puntata, Yulia Bruschi torna nella Casa per rassicurare Giglio: "Noi due siamo un incontro di anime, mi manchi da morire". I due si scambiano un romantico bacio e Yulia parla anche del suo rapporto con l'ex Simone Costa, spiegando di voler mantenere un dialogo sereno.

La proclamazione di Lorenzo Spolverato come finalista ha acceso le polemiche nella Casa. Helena Prestes lo accusa di aver manipolato i concorrenti e "giocato sporco".

Pamela Petrarolo rientra nella Casa per salutare i compagni dopo l'abbandono improvviso nella scorsa puntata.

Arriva il verdetto definitivo del televoto: Jessica Morlacchi è la preferita dal pubblico e guadagna l'immunità. Chiara Cainelli, invece, è la prima concorrente in nomination.

Mattia Fumagalli parla del suo coming out al Grande Fratello, raccontando le difficoltà e il fragile rapporto con il padre che, a sorpresa, entra nella Casa. Mattia non riesce a trattenere le lacrime vedendo suo padre e sentendo le sue parole.

Al termine della puntata, le nomination mandano al televoto sei concorrenti: chi verrà eliminato tra Chiara Cainelli, Alfonso D'Apice, Iago Garcia, Amanda Lecciso, Giglio e Shaila Gatta?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.