Grande Fratello, Luca Calvani ricorda in lacrime i genitori: "Sono figlio di un amore grande"
Durante la terza puntata del Grande Fratello, l'attore si commuove nel parlare dell'amore per i genitori scomparsi
Durante la terza puntata del Grande Fratello in onda lunedì 23 settembre, Luca Calvani, chiamato nella Mistery da Alfonso Signorini, ricorda i genitori scomparsi, parlando di quanto ancora senta la loro presenza nel quotidiano.
"Ci sono dei momenti in cui questo dolore torna - racconta Luca nella clip registrata nella Casa nei giorni scorsi - torna sia nei momenti di solitudine, ma anche nei momenti di felicità, perché posso condividere certe cose con i miei genitori".
"Mia mamma sapeva tutto di me - prosegue il concorrente del GF - sapeva della mia bisessualità, era la custode un po' di tutto questo. I miei genitori li vedo dappertutto, nel tramonto, in una fioritura precoce, ci sono. Mi ricorda che sono figlio di un amore grande".
A clip conclusa, Luca non riesce a trattenere le lacrime dall'emozione. "Tanto dell'amore che i nostri genitori ci danno lo riviviamo quando diventiamo genitori - spiega Calvani in diretta ad Alfonso Signorini - la scomparsa dei miei è stato il primo spartiacque della mia vita, il secondo è stato la nascita di mia figlia. Ho due sorelle e un fratello, loro mi ridanno dei pezzi, mi ricostruiscono certe cose".
L'attore parla anche di quando ha parlato per la prima volta della sua sessualità con la mamma: "È avvenuto quando avevo 19, 20 anni, la sua prima reazione è stata scioccata, sconvolta, è durata forse 20 minuti, poi è venuta da me e ha voluto sapere tutto".