Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
La diretta
24 novembre 2024

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato: "Sto cercando di controllare la mia aggressività"

Nel corso della diretta del Grande Fratello Lorenzo Spolverato affronta con Alfonso Signorini le motivazioni del suo atteggiamento giudicato spesso aggressivo e arrogante

Condividi:

Nel corso della diretta di sabato 23 novembre del Grande Fratello, si torna a parlare dei comportamenti spesso irruenti e prepotenti che ha Lorenzo Spolverato, soprattutto nei confronti delle donne. Alfonso Signorini ne parla direttamente con il concorrente, che spiega: "Sì, riconosco i miei atteggiamenti aggressivi e mi scuso per questo. In realtà sto cercando di controllare la mia aggressività da diverso tempo, essere qui al Grande Fratello è un'ottima opportunità per continuare a farlo".

lorenzo

"Riconosco di avere dei modi troppo irruenti e aggressivi - continua Lorenzo - Quando lo faccio è come se mi tirassi dei pugni da solo. Io mi pento fortemente di avere questo lato di me. Sono nato dove sono nato, lì nel quartiere c'erano urla e grida e tutto questo mi riporta a un atteggiamento di difesa. I miei genitori hanno avuto alti e bassi e tutte le persone che vivevano lì in cortile avevano spesso degli scontri. Un po' è come se fossi cresciuto pensando che quello lì era l'atteggiamento giusto. Anche i primi anni a scuola non sono stati facili".

Quando Alfonso Signorini legge a Lorenzo le parole della madre rilasciate nel corso di un'intervista, il concorrente scoppia a piangere. "Lorenzo a 15 anni si è chiuso in casa - ha dichiarato la mamma - Non voleva uscire, non voleva muoversi dalla sua cameretta. Per un anno si è limitato ad andare e tornare da scuola. Non ha mai voluto dirci cosa gli sia accaduto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.