Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
La sorpresa
16 gennaio 2025

Grande Fratello, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in collegamento dopo la nascita del figlio

Al Grande Fratello, il collegamento in diretta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, appena diventati genitori del loro primo figlio insieme, Kian

Condividi:

Tra le sorprese della puntata del 16 gennaio del Grande Fratello anche il collegamento in diretta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che nella giornata di giovedì 16 gennaio hanno annunciato la nascita del loro primo figlio insieme, Kian, venuto al mondo il 10 gennaio. "Fuori dal Grande Fratello c'è la vita vera - dice Alfonso Signorini prima di collegarsi con la coppia - e c'è una gioia che voglio condividere con voi. Giulia e Pierpaolo sono diventati genitori di Kian!". "È nato venerdì - dice Giulia Salemi in collegamento con lo studio del GF e la Casa - L'abbiamo fatta anche a te Alfonso, perché proprio venerdì mi hai scritto "quando divento zio?".

grande fratello giulia salemi

"Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti proprio in quella Casa - dice Alfonso Signorini ai concorrenti - Anche loro sono stati come Lorenzo e Shaila, Mariavittoria e Tommaso, Giglio e Yulia, una delle coppie del Grande Fratello su cui nessuno puntava un euro e invece loro stanno insieme e hanno fatto un bambino meraviglioso". "Non ti chiediamo di fare il padrino perché tanto sei occupato", scherzano Giulia e Pierpaolo con il conduttore. Prima della fine del collegamento, Stefania Orlando saluta Giulia Salemi, con la quale ha fatto il GF: "Io sono stata la prima a sapere della loro storia perché Giulia dormiva con me. Auguri ragazzi, congratulazioni".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.