Chiara Cainelli, il pianto per la mamma Rossy al Grande Fratello
Nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello, Chiara Cainelli riceve una dolce sorpresa e riabbraccia la mamma Rossy
Durante la puntata del 3 febbraio del Grande Fratello, Chiara Cainelli vive un tenero momento che riguarda la sua famiglia e la sua storia personale. La concorrente ha origini boliviane e, dopo la separazione dei genitori, ha vissuto con la mamma Rossy a Trento. Sarà proprio mamma Rossy a fare un'inaspettata sorpresa alla figlia, riabbracciandola nel corso della diretta.
"Sono stata sempre molto fiera e sono orgogliosissima di te - dice la signora Rossy nel rivedere la figlia - Anche qui, nel percorso del Grande Fratello, ti vedo benissimo".
Riguardo al legame sentimentale tra Chiara e Alfonso D'Apice, prima di conoscere il "genero", mamma Rossy dice: "Alfonso mi sembra un bravo ragazzo d'altri tempi. Penso che sia il ragazzo giusto per te". Una volta fatte le presentazioni, visibilmente commossa, Chiara trova finalmente il coraggio di dire alla madre "Ti voglio bene", aggiungendo: "Se a volte mi sono allontanata è perché non volevo che mi vedessi fragile".