Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA FINALE
25 marzo 2025

Grande Fratello, chi sono i finalisti

I primi finalisti del Grande Fratello sono Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma

Condividi:
grande fratello

In attesa di scoprire tutti i concorrenti che riusciranno ad accedere alla finale del Grande Fratello, scopriamo chi sono i primi finalisti di questa edizione.

Lorenzo Spolverato, chi è il primo finalista del Grande Fratello

Nella puntata di lunedì 10 febbraio del Grande Fratello, Alfonso Signorini annuncia Lorenzo Spolverato come primo finalista del reality, dopo aver vinto al televoto contro Javier Martinez, Alfonso D'Apice e Luca Giglio. "Non può essere", è il commento del ragazzo prima di rientrare in Casa. Classe 1996, Lorenzo Spolverato è un modello originario di Milano. Per lui partecipare al Grande Fratello è un sogno condiviso con i suoi genitori che lo hanno sempre sostenuto. Prima di entrare nella Casa, Lorenzo ha fatto svariati lavori, come quelli di cameriere, sommelier, bodyguard e animatore, ai quali va ad aggiungersi l'esperienza da tentatore a Temptation Island.

lorenzo spolverato
Lorenzo Spolverato

Jessica Morlacchi, chi è la seconda finalista del Grande Fratello

Jessica Morlacchi è stata annunciata come seconda finalista del reality durante la puntata del 24 febbraio, quando ha vinto al televoto contro Helena Prestes, Amanda Lecciso e Stefania Orlando. Dopo un testa a testa con Helena, Jessica ha la meglio e commenta incredula il risultato dicendo ad Alfonso Signorini: "Ma che dici?". Nata a Roma il 17 luglio 1987, Jessica è una cantante e musicista italiana. Si avvicina al mondo della musica da bambina, a soli 7 anni, studiando il basso. Nel 1998 è parte degli Eta Beta, gruppo che nel 2000 diventerà popolarissimo con il nome di Gazosa.

Zeudi Di Palma, chi è la terza finalista del Grande Fratello

L'appuntamento in onda lunedì 10 marzo in prima serata su Canale 5 ha svelato il terzo finalista del Grande Fratello. A contendersi un posto per la vittoria, Alfonso Signorini aveva aperto un televoto che riguardava Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Stefania Orlando, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma, senza però specificare ai concorrenti che il pubblico avrebbe votato per eleggere il terzo finalista, anziché per la consueta eliminazione. Ad avere la meglio è stata proprio Zeudi, incredula per aver avuto la meglio nel testa a testa finale con Shaila. "Lo dedico a mia madre e a mia nonna", è il commento dell'ex Miss Italia. Classe 2001, Zeudi di Palma si diploma al Liceo Scientifico, studia sociologia all'Università di Napoli Federico II e inizia a lavorare come modella. Cresciuta con la mamma che ha fatto tanti sacrifici per mantenere lei e la sorella, ha avuto un rapporto particolarmente travagliato con il padre Pasquale, il quale si è recentemente rivolto proprio al Grande Fratello nella speranza di ricucire il rapporto con la giovane. Nel 2001, Zeudi vince l'82esima edizione di Miss Italia, mentre l'anno seguente è impegnata in tv con Big Show, la trasmissione condotta da Enrico Papi.

zeudi_di_palma_gf

Helena Prestes è la quarta finalista del Grande Fratello

Nel corso della semifinale del Grande Fratello in onda lunedì 24 marzo, viene aperto un televoto flash che ha un doppio esito: il concorrente più votato diventa il quarto finalista del reality mentre il meno votato deve abbandonare il gioco a un passo dalla finale.

Al televoto si sfidano Chiara Cainelli, Helena Prestes e Shaila Gatta. Helena Prestes è la più votata dal pubblico e ottiene l'ambito quarto posto per la finale. Chiara Cainelli può rientrare nella Casa mentre Shaila Gatta deve lasciare il GF.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.